PEDANE E UNGHIE DI RACCORDO

LE PEDANE DI CARICO E LE UNGHIE DI RACCORDO GARANTISCONO UNA POSSIBILE SOLUZIONE PER RACCORDARE I PIANI DI LAVORO CHE HANNO VARI LIVELLI DI ALTEZZA. GRAZIE ALL’ESPERIENZA MATURATA IN MOLTI ANNI DI ATTIVITÀ, QUESTI PRODOTTI HANNO UNO STANDARD DI PRODUZIONE ATTO A SODDISFARE APPIENO OGNI ESIGENZA LOGISTICA E GARANTIRE I MASSIMI STANDARD IN TERMINI DI SICUREZZA E SOLIDITÀ.

PEDANE DI RACCORDO

Le pedane servono per raccordare il container che viene posizionato a terra o più in generale per collegare due superfici diverse o due aree che non sono perfettamente allineate. Possono essere fisse o in alternativa basculanti. Il loro compito è agevolare le operazioni di carico e scarico portando ad un notevole risparmio di tempo nello stoccaggio. Come per tutti gli altri prodotti vengono realizzate in base alle singole esigenze del cliente e dell’area in cui vengono utilizzate. Per questo motivo permettono spesso di risparmiare su eventuali costruzioni murarie di collegamento.

UNGHIE DI RACCORDO

Sono dei sistemi ideati e costruiti per i pavimenti separati da un dislivello. Si utilizzano soprattutto per raccordare e creare una continuità con il piano in cemento su cui si carica o scarica. Ancorate nella struttura di cemento e fornite di pistone oleodinamico idraulico, le unghie rappresentano una soluzione tecnica con spesa minore perché non ci sono opere murarie da effettuare o pavimenti da rifare.

FOTOGALLERY