MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA
LA CURA DEL CLIENTE È DA SEMPRE UNO DEI NOSTRI PUNTI FORTI. PER QUESTO L’AZIENDA SEGUE I PRODOTTI ANCHE DOPO LA LORO VENDITA GARANTENDONE L’INTEGRITÀ ED IL PERFETTO FUNZIONAMENTO IN OGNI FASE DELLA LORO VITA. TUTTI I PRODOTTI SONO PROGETTATI E COSTRUITI PRESSO LA NOSTRA SEDE E MANTENGONO INALTERATE NEGLI ANNI LE OTTIME QUALITÀ.
DALLA NOSTRA AZIENDA VENGONO OFFERTI I SERVIZI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DELLE RAMPE DI CARICO, PIATTAFORME E DELLE PEDANE:
Tutti i controlli vengono eseguiti da personale qualificato e costantemente aggiornato sulle tecnologie applicate ai nostri prodotti.
Al termine della manutenzione con buon esito viene rilasciato un certificato di manutenzione, in cui si dichiara che la struttura è conforme alle SEGUENTI DIRETTIVE:
- DIRETTIVA 2006/42/CE del Parlamento Europeo e del consiglio del 17 Maggio 2006 relativa alle macchine e che modifica la direttiva 95/16 CE;
- DECRETO LEGISLATIVO 81/2008 ART. 71 Relativo agli obblighi del datore di lavoro in materia di corretta gestione dei macchinari/attrezzature in utilizzo dai propri dipendenti;
- UNI EN ISO 13857-2008 concernente la sicurezza del macchinario.
- Concetti fondamentali, principi generali di progettazione, tecnologia, metodologia di base;
- Per la natura specifica del prodotto, la PIATTAFORMA DI CARICO risulta conforme alla UNI EN 1398-2009 “DOCK LEVELLERS SAFETY REQUIREMENTS”.
RISPETTO DELLE NORMATIVE, CONTROLLI RIPETUTI E RILASCIO DI CERTIFICAZIONI SONO SOLO ALCUNI DEGLI ASPETTI SALIENTI DEL NOSTRO CONCETTO DI MANUTENZIONE
PER CONFERMARE LA PROFESSIONALITÀ DEL SISTEMA OPERATIVO DELLA ZORDAN PIETRO I TECNICI CHE OPERANO AL NOSTRO INTERNO SONO COSTANTEMENTE ADDESTRATI E AGGIORNATI SULLE TECNOLOGIE APPLICATE AI NOSTRI PRODOTTI.