CONTAINER BOX ATTREZZATI

TRASFORMAZIONE CONTAINERS SU SPECIFICHE DEL CLIENTE PER VARIE TIPOLOGIE D’USO: STAZIONI PER GRUPPO DI COGENERAZIONE, STOCCAGGIO LUBRIFICANTI E PRODOTTI INFIAMMABILI, OFFICINE E UFFICI MOBILI.

DA QUALCHE TEMPO ORMAI NEGLI UFFICI, COSÌ COME NELLE STRUTTURE LAVORATIVE DI UNA CERTA DIMENSIONE, VENGONO ADOTTATE SOLUZIONI INNOVATIVE E PRATICHE. UN ESEMPIO SONO I CONTAINERS ATTREZZATI.

Una di queste è sicuramente legata ai containers attrezzati che sempre più spesso vengono trasformati in veri e propri uffici, sale riunioni, punti di riferimento aziendali. Non più spartani come un tempo nei cantieri edili, oggi i containers vengono trasformati e adottati a diverse tipologie d’uso e garantiscono un’alternativa molto valida a un nuovo ufficio, o a una nuova costruzione in muratura, spesso troppo impegnativa a livello economico o impossibile da attuare per problemi di spazio.

L’azienda Zordan Pietro l’ha capito con largo anticipo e per questo da diversi anni si concentra sulla trasformazione di containers attrezzati per rispondere alla specifica domanda del cliente. Fra le sue proposte ecco alcuni esempi:

  • Stazioni per gruppo di cogenerazione;
  • Stoccaggio lubrificanti e prodotti infiammabili;
  • Officine mobili;
  • Uffici mobili.

FOTOGALLERY